Parola di mamma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comprare su internet

2 partecipanti

Andare in basso

Comprare su internet Empty Comprare su internet

Messaggio  coccinella Gio Feb 05, 2009 2:11 pm

Ormai su Internet si trova di tutto e si risparmia. Ci sono tanti siti che vendono prodotti per noi mamme e per i nostri piccoli. Si trovano i soliti prodotti delle marche più famose, ma anche tante novità che sarebbe carino provare. Ma io non ho mai acquistato su Internet e non so di chi fidarmi!!! scratch
Qualcuna di voi ha qualche esperienza a riguardo? Avete qualche sito SICURO da suggerirmi???

coccinella

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Comprare su internet Empty Re: Comprare su internet

Messaggio  milka69 Ven Feb 06, 2009 2:41 pm

Il mio consiglio pricipale è di evitare assolutamene di acquistare prodotti alimentari via internet, anche se il prezzo può sembrare imbattibile:, non possiamo accertare le modalità di conservazione o di trasporto e, in molti casi, non siamo sicure neanche della provenienza. Ad ogni modo è bene acquistare online tramite una comoda carta prepagata, tipo Postepay. Anche in caso di truffe, seppur bene riconoscibili, possiamo limitar le perdite, usando solo il credito pre-caricato sulla scheda. Spesso è possibile pagare in contrassegno, ma dobbiamo calcolare un 3 o 4 euro aggiuntivi per il costo dello stesso. Il sito, ad ogni modo, ci deve garantire, al momento del pagamento, che la transazione avviene in modo sicuro, tramite la segnalazione di accesso ad una pagina controllata. Ottimi acquisti si possono fare su ebay, il famoso sito di aste online, e valgono lì i consigli dati per qualsiasi altro sito. La comodità di ebay è che si può, una volta registrati, contattare direttamente il venditore via mail e concordare la formula di pagamento, a volte anche il prezzo se il prodotto non è più in asta. E' utile fornirsi di un account su PayPal per effettuare i pagamenti, è un modo ancora più sicuro che mette al riparo da qualsiasi truffa: si associa la propria e-mail al numero della carta ricaricabile (o anche di credito, ma io preerisco sempre la pima...) e le transazioni diventano ancora più immediate! Controllate bene la differenza tra venditori e negozi online: i secondi sono letteralmente dei negozi ed offrono ampie scelte, per categoria e prezzo, di quello che ci può interessare.

milka69

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.