Parola di mamma
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

desiderio di maternità

4 partecipanti

Andare in basso

desiderio di maternità Empty desiderio di maternità

Messaggio  mamma75 Gio Ott 09, 2008 3:32 pm

Ciao, ho 33 anni, sono sposata da 2. Io e mio marito desideriamo tanto avere un figlio ma entrambi siamo impegnatissimi col lavoro... Dovrei arrivare ad una scelta ma mi trovo in un momento della mia carriera per me molto delicato. Un po'però mi sento in colpa...ma il desiderio di maternità è grande.

mamma75

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

desiderio di maternità Empty Re: desiderio di maternità

Messaggio  marta Mer Ott 15, 2008 12:41 pm

Più vai avanti e più è difficile portare a termine gravidanze con serenità... Posso dirti, per esperienza, di aspettare al massimo un altro anno, vedere come va il tuo lavoro e poi decidere... Ma che lavoro fai che ti impiccia così???

marta

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

desiderio di maternità Empty RE:desiderio di maternità

Messaggio  Raffaella Gio Ott 16, 2008 4:14 pm

Non attendere oltre... se vuoi avere un figlio fallo adesso!!!Anche io ho sacrificato il mio desiderio di maternità per la carriera ma quando ci ho ripensato ormai era troppo tardi... la natura aveva fatto il suo corso e per me non c'era più tempo.

Raffaella

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.10.08

Torna in alto Andare in basso

desiderio di maternità Empty desiderio di maternità

Messaggio  Ambra80 Gio Ago 06, 2009 5:03 pm

Ciao mamma 75!
penso che il tuo sia un dilemma che afflige la figura femminile in modo pressante negli ultimi anni! Secondo me devi essere molto onesta con te stessa e fare una lista delle tue priorità.
Se pensi che al momento il desiderio di accrescere la tua famiglia è più forte della tua carriera, prova a trovare un compromesso valutando la situazione lavorativa del tuo compagno, la tua vostra stabilità economica e il potenziale aiuto di genitori e parenti!
Purtroppo nella nostra società le donne sono quelle costrette a fare una scelta più degli uomini perchè nn c'è molta assistenza!
Very Happy In cocca al lupo
Ambra

Ambra80

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

desiderio di maternità Empty Re: desiderio di maternità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.